Sempre 'sta foto!.. :-( Come non commentare poi, l’ennesimo assurdo cambiamento di questa serie?!? Adesso siamo di fronte ad una metamorfosi completa: cambiata altezza, fisionomia, colore e tipo di capelli di Assuntina. In pratica è arrivata una replicante della compianta Patrizia Cecchini. Bah!..
Voglio gridare la mia VERGOGNA alla RAI per questa ennesima presa in giro, passi per Pamela Saino che interpretava Patrizia che è stata fatta sparire, ma fare passare questa nuova attrice per Giada Arena, l'attrice che ha interpretato la figlia del maresciallo dalla serie 2 alla serie 8, questo è davvero troppo!! Fisionomicamente totalmente differenti, per chi ha seguito questa serie televisiva dall'inizio rappresenta una presa per i fondelli, poi hanno il coraggio di mandare in onda le pubblicità orwelliane dicendo: "IL CANONE SI DEVE PAGARE" manco fossimo ai tempi dell'Unione Sovietica della guerra fredda. Ad ogni modo questa serie è sempre più scadente e slegata alle precedenti, davvero si vergognino i produttori, sceneggiatori e registi.
La Lux Vide dovrebbe "passare di qui" a leggere i commenti, così si renderebbe conto... Ma credo che il blog sia gestito dal FanClub e non c'è alcuna certezza che lo leggano produttori, RAI e registi. :-/
Sempre 'sta foto!.. :-(
RispondiEliminaCome non commentare poi, l’ennesimo assurdo cambiamento di questa serie?!?
Adesso siamo di fronte ad una metamorfosi completa: cambiata altezza, fisionomia, colore e tipo di capelli di Assuntina.
In pratica è arrivata una replicante della compianta Patrizia Cecchini.
Bah!..
Voglio gridare la mia VERGOGNA alla RAI per questa ennesima presa in giro, passi per Pamela Saino che interpretava Patrizia che è stata fatta sparire, ma fare passare questa nuova attrice per Giada Arena, l'attrice che ha interpretato la figlia del maresciallo dalla serie 2 alla serie 8, questo è davvero troppo!!
RispondiEliminaFisionomicamente totalmente differenti, per chi ha seguito questa serie televisiva dall'inizio rappresenta una presa per i fondelli, poi hanno il coraggio di mandare in onda le pubblicità orwelliane dicendo: "IL CANONE SI DEVE PAGARE" manco fossimo ai tempi dell'Unione Sovietica della guerra fredda.
Ad ogni modo questa serie è sempre più scadente e slegata alle precedenti, davvero si vergognino i produttori, sceneggiatori e registi.
La Lux Vide dovrebbe "passare di qui" a leggere i commenti, così si renderebbe conto...
RispondiEliminaMa credo che il blog sia gestito dal FanClub e non c'è alcuna certezza che lo leggano produttori, RAI e registi. :-/