Una cortese richiesta al gestore del blog: "Sarebbe possibile mettere, tanto per cambiare" una foto con Nathalie Guettà o con Caterina Sylos Labini invece di questa con la Surina tutta impettita?!?". Loro due, al contrario di lei sono state, sono e saranno delle colonne portanti della serie, oltre ad essere grandi attrici. GRAZIE!
E' sempre piacevole vedere il grande Terence Hill e anche questo "Don Matteo" è bello, ma... dobbiamo proprio tenerci fino alla fine quella scapestrata, diseducativa e bugiarda di Lia? Non potrebbe esserci un provvidenziale incidente d'auto che toglie di mezzo anche lei come la cugina? O potrebbe rimanere vittima di un malvivente di Spoleto, tanto ogni puntata ci vuole una vittima... ;-) In alternativa, spero in una sua "redenzione": basta bugie e segreti, soprattutto con la bambina. Sceneggiatori, all'opera! :-)
Una cortese richiesta al gestore del blog: "Sarebbe possibile mettere, tanto per cambiare" una foto con Nathalie Guettà o con Caterina Sylos Labini invece di questa con la Surina tutta impettita?!?". Loro due, al contrario di lei sono state, sono e saranno delle colonne portanti della serie, oltre ad essere grandi attrici.
RispondiEliminaGRAZIE!
E' sempre piacevole vedere il grande Terence Hill e anche questo "Don Matteo" è bello, ma... dobbiamo proprio tenerci fino alla fine quella scapestrata, diseducativa e bugiarda di Lia? Non potrebbe esserci un provvidenziale incidente d'auto che toglie di mezzo anche lei come la cugina? O potrebbe rimanere vittima di un malvivente di Spoleto, tanto ogni puntata ci vuole una vittima... ;-)
RispondiEliminaIn alternativa, spero in una sua "redenzione": basta bugie e segreti, soprattutto con la bambina. Sceneggiatori, all'opera! :-)