mercoledì 6 gennaio 2010

Comunicazioni: le novità del Fan Club

Ciao a tutti!!

Nonostante le feste lo staff del Simone Montedoro Fan Club non ha mai smesso di lavorare e ci sono alcune novità che spero possano piacervi ed aiutarvi nel reperire le informazioni che cercate sui “nostri beniamini” ^_^

- Il sito del Fan Club ha comprato casa! Da oggi potrete raggiungerci su http://www.simonemontedorofanclub.it/. E’ un indirizzo più “professionale” e decisamente più semplice da ricordare rispetto a quello vecchio ^_^. La Home Page è stata “vivacizzata” con due nuovi box, con gli ultimi articoli e le WebNews proposte dal sito.

- Di conseguenza abbiamo un nuovo indirizzo email al quale contattarci: info@simonemontedorofanclub.it (e gadget@simonemontedorofanclub.it per acquistare dal nostro “mini-shop”). Trovate tutti questi dati anche sulle pagine del sito

- Abbiamo creato il blog http://www.donmatteonews.blogspot.com/, ricco di materiale sulla fiction e sui suoi protagonisti, che verrà gestito secondo le regole degli altri canali: informazioni serie e documentabili. Non verranno proposte notizie senza fondamento, pettegolezzi o senza una fonte documentabile. In questo modo chi viene a trovarci sa dove poter ricercare le news e può avere un punto di rifemento serio e chiaro.

- Abbiamo arricchito il blog collegato al nostro sito ufficiale: http://www.simonemontedorofc.blogspot.com/. I due blog (Simone e Don Matteo) sono collegati direttamente tra di loro attraverso Feed Rss così che in uno è sempre possibile leggere le novità dell’altro e viceversa. In entrambi sono presenti i Feed delle news del sito ufficiale.

A presto!
Lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento