domenica 24 marzo 2013

E' ufficiale: Don Matteo trasloca da Gubbio e Spoleto. Parole della Lux Vide!

Informiamo i nostri lettori, che la location per la nona serie di Don Matteo, non sarà Gubbio, ma Spoleto, decisione questa che ha scatenato polemiche tra l'amministrazione comunale di Gubbio e la produzione Lux Vide. Intanto, Simone Montedoro ci ha comunicato che molto probabilmente, le riprese di Don Matteo 9 inizieranno il 02.04.2013, salvo slittamenti dell'ultimo minuto.

FONTE

4 commenti:

  1. NO COMMENT!..
    Una sola domanda: perché nessuna fonte dice chi del cast verrà confermato?!?

    RispondiElimina
  2. Ribadisco... assurdo spostare don Matteo da gubbio. E' la fine della fiction, del suo successo e di tutto l'affetto che l'aveva alimentato. Vergogna. Ancora una conferma che questo è un paese dove tutto può accadere basta che non risponda a buon senso e a rispetto.

    RispondiElimina
  3. Anch'io credo che la scelta della Lux Vide di preferire SPoleto a Gubbio, si rivelerà dannosa per la fiction. Don Matteo è nato a Gubbio, inoltre, come giustificheranno il trasferimento simultaneo di prete e carabinieri a Spoleto?!?Infine, quest'ultima bon può reggere il confronto con la bellezza di Gubbio!

    RispondiElimina
  4. Le riprese dovrebbero iniziare tra 7 giorni ma sul sito del Comune di Spoleto non vi è menzione, mentre sul sito del Comunella di Gubbio c'è ancora il banner che parla di don Matteo....strano.

    RispondiElimina