lunedì 17 ottobre 2011

Protagonista di puntata: Bruno Cabrerizo

BRUNO CABRERIZO
Bruno nasce a Rio de Janeiro il 19 luglio del 1979. La sua famiglia è di origini italiane, precisamente campane: il bisnonno, Giuseppe Chiariello, è emigrato in Brasile da Castellabate all’età di 17 anni.
Giovanissimo inizia a lavorare come calciatore, militando nel Flamenco al fianco del suo amico Julio Cesar. La carriera lo porta in Italia, dove Bruno cerca di sfondare nel calcio giocando nell’Alessandria. Ma la sua strada è un’altra e il mondo della moda si accorge presto di lui e della sua fisicità. Gli impegni come modello crescono fino ad assorbire tutto il suo tempo: Police, Benetton, Colmar, Giorgio Armani, Iceberg. Le firme più importanti non se lo lasciano scappare, fino all’approdo nel piccolo e nel grande schermo. In TV gira lo spot del "Nescafé Caffe latte" e la fiction "Così fan tutte", mentre al cinema ottiene piccoli ruoli nel film "Pipiroom" di Jerry Calà. Il suo primo, vero ingaggio in TV, arriva con "Salsa Rosa", il programma che conduce insieme a Katia Follesa su Comedy Center.
Ma è "Ballando con le stelle" a consacrarlo  al grande pubblico. Abbiamo già visto Bruno co-protagonista di un episodio di "Don Matteo 8" nel ruolo di "Fernando", un amico spagnolo di "Patrizia Cecchini". Il suo sogno è proprio quello di fare l’attore, e la gara di ballo di Raiuno è stato un buon trampolino di lancio.

Nessun commento:

Posta un commento