lunedì 28 marzo 2011

Meeting del Fan Club a Gubbio: vi aspettiamo il 26 maggio!

Carissimi lettori, carissimi Fans,
la conferma che aspettavamo è arrivata in tempi record ed eccoci finalmente in grado di comunicare la data migliore per il nostro I Meeting ufficiale: il 26 maggio prossimo.

Abbiamo preferito evitare la prima settimana di riprese e l'ultima (a cavallo del ponte del 2 giugno che renderebbe ancora piu' difficile alloggiare a Gubbio), concentrandoci su quella intermedia. Il giorno è un giovedì. Come anticipato abbiamo dovuto scegliere un giorno infrasettimanale perché il fine settimana il rischio di non trovare gli attori sul set è molto alto. Un giovedì ci permette di gestire meglio "i rischi". Chi potrà infatti, potrà fermarsi anche venerdì per una doppia giornata di relax e, in caso di contrattempi degli addetti ai lavori (cosa che ricordiamo essere assolutamente possibile e non programmabile) avere un secondo giorno a disposizione potrebbe essere molto importante.

La bella notizia è che i Meeting saranno in realtà due. Uno a maggio, appunto e un altro durante l'ultima fase delle riprese a Gubbio, che dovrebbe essere dopo l'estate. Nell'ultimo periodo di riprese infatti, ci sarà la presenza sicura di uno dei personaggi principali della fiction che i partecipanti a questo secondo meeting potranno quindi vedere a lavoro e salutare. I due Meeting, organizzati nei periodi migliori per Gubbio, saranno una doppia occasione per stare insieme e per condividere la nostra passione per Don Matteo.

Se chi ha già mandato la disponibilità, per qualunque motivo, non potesse più partecipare è invitato a scriverci per comunicarci la rettifica e chi non ha ancora mandato l'email e ora sa di poter venire è pregato di farlo al più presto. L'indirizzo è meeting@simonemontedorofanclub.it. Ogni altro canale non verrà preso in considerazione. A breve pubblicheremo un elenco di Hotel e una guida ai mezzi per raggiungere il paese. Ognuno sarà poi lasciato libero di alloggiare dove vuole e raggiungere il Meeting come meglio desidera.

Nessun commento:

Posta un commento