sabato 5 marzo 2011

Meeting del Fan Club a Gubbio: i primi passi

Carissimi Fans di Simone Montedoro e di Pamela Saino, carissimi amici,

si avvicina il momento del primo ciak dell’ottava serie di Don Matteo. Nonostante le notizie discordanti degli ultimi mesi, sembrerebbe ormai certo che da metà maggio in poi, i nostri attori preferiti siano a Gubbio per girare le scene in esterno. Usiamo il condizionale, perché abbiamo imparato che in questo ambiente niente è mai certo fino al giorno prima. Nemmeno per gli addetti ai lavori. Ci avviamo comunque ad organizzare il nostro primo Meeting ufficiale proprio a Gubbio e chiediamo a chi sa di poter venire, di cominciare ad inviarci la propria disponibilità scrivendo un’email a:
meeting@simonemontedorofanclub.it

La mail non è vincolante, ma invitiamo gli indecisi ad attendere prima di dare il loro nominativo, così che si possa avere un elenco di partecipanti quanto più vicino al numero definitivo. ATTENZIONE: non inviare la propria disponibilità ad un canale diverso dalla mail sopra indicata!

Il periodo sarà, indicativamente, di 1-2 giorni scelti nelle ultime due settimane di maggio. Anticipiamo che sarà un giorno infrasettimanale perché durante il fine settimana non ci sono le riprese e molti degli attori non saranno presenti in paese. Il Meeting sarà prima di tutto un’occasione per incontrarci in luoghi per noi magici ed evocativi. Sarà un modo per condividere la nostra passione per Don Matteo. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, di cui il Fan Club declina ogni responsabilità, i partecipanti avranno l’occasione di assistere alle riprese e di incontrare, anche solo per un breve saluto, alcuni dei protagonisti della fiction. Il Fan Club si impegnerà al massimo delle proprie possibilità per garantire il realizzarsi di tutti i punti del programma, ma chi partecipa al Meeting, così come chi, per qualunque motivo, decida di recarsi sul set individualmente, deve essere pronto all’eventualità di cambiamenti dell’ultimo minuto del calendario delle riprese. Tali cambiamenti, ovviamente, prescindono dalla volontà del Fan Club che non può impegnarsi ad evitarli. Consigliamo ai partecipanti di trattenersi per un paio di giorni con noi, così da poter gestire meglio i tempi e seguire quelle che sono le esigenze degli addetti ai lavori.

Appena riceveremo delle importanti conferme sulle riprese, divulgheremo il giorno esatto del Meeting e pubblicheremo un breve elenco di alcuni Hotel consigliati e suggerimenti sui mezzi di trasporto più comodi per raggiungere Gubbio. Ognuno dei partecipanti è poi libero di prenotare l’alloggio che preferisce e di raggiungere il paese con i mezzi che ritiene più adeguati.

Vi aspettiamo!

Simone Montedoro Official Fan Club e Pamela Saino Official Forum Staff

Nessun commento:

Posta un commento