venerdì 28 maggio 2010

Personaggi - Pamela Saino da domani a Belgrado sul set de "Il Restauratore"

Pamela Saino, conosciuta dai fans di Don Matteo per il ruolo di Patrizia Cecchini, ci informa, attraverso le pagine del suo Forum Ufficiale, che da domani sarà sul set di una nuova fiction Rai, intitolata "Il Restauratore". Riportiamo il suo messaggio:

"Domani sarò a Belgrado per cominciare le riprese di una nuova fiction per la Rai intitolata "Il Restauratore" nella quale vestirò i panni di Camilla, un personaggio fisso nella serie.

Ecco qualche info:

IL RESTAURATORE – Fiction Rai 1

Riprese Belgrado-Roma

Ruolo: CAMILLA D’ESTE (18 anni) - attrice Pamela Saino

Graziosa, coscienziosa, timida e molto carina. Giulio è innamorato di lei.
Rappresenta tutto quello che un genitore vorrebbe da un figlio: va bene a scuola, non frequenta cattive compagnie e non esagera mai. E’ molto timida e cerca sempre l’approvazione di chiunque rappresenti l’autorità fuggendo da tutto ciò che possa essere da ostacolo a tale approvazione.


Vi aspettiamo sul Pamela Saino Official Forum, per sostenere Pamela in questa nuova avventura, in attesa delle riprese di Don Matteo 8, che, secondo le ultime notizie ufficiali, partiranno da febbraio 2011.

3 commenti:

  1. Complimenti Pamela, ti auguro un grande successo!! grazie per aver condiviso la notizia con i tuoi fans. Il soggetto della fiction è molto particolare ed il cast di alto livello. Il tuo personaggio mi piace già, poi saperti innamorata di un altro Giulio mi incuriosisce molto! Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti Pamela !
    Ti meriti tanto tanto successo, perchè oltre ad essere una bravissima attrice, sei una persona davvero unica e speciale.

    RispondiElimina
  3. Penso che siamo tutti concordi su un punto: non vediamo l'ora di vedere Pamela in questa nuova avventura!

    Arianna

    RispondiElimina