venerdì 5 febbraio 2010

Don Matteo 6: giovedi 11 febbraio gli ultimi due episodi

Giovedì prossimo, 11 febbraio, andranno in onda gli ultimi due episodi di Don Matteo 6. In attesa che la Rai proponga nuovamente la settima serie e aspettando l'ottava, potete rivedere tutti gli episodi di Don Matteo 6 e 7 cliccando QUI.

Ecco le trame di giovedì prossimo:

Bravi Ragazzi
Durante una festa di universitari, una ragazza vola dalla finestra, rischiando di morire. Alla festa c’è anche la figlia di Cecchini, Patrizia, che sembra coinvolta nell’incidente. Amareggiata per aver litigato con il padre, la giovane si trasferisce a casa del capitano Tommasi, mentre Pippo riceve un’ eredita ed un titolo nobiliare del tutti inaspettati...

Una dura prova per Don Matteo
Giorgio, promettente scenografo, viene trovato morto, apparentemente suicida. Il padre del ragazzo incolpa Don Matteo della disgrazia, colpevole di aver allontanato il giovane dalla sua famiglia. In caserma i carabinieri si preparano per ricevere delle onorificenze. Tutto sembra presagire una bella giornata di festa, ma la signora Tommasi rimane vittima di un incidente d’auto, scontrandosi proprio con Amanda. Sebbene la donna sia appena contusa, approfitta della situazione per attirare su di lei le attenzioni del figlio, rendendogli la vita impossibile.

Nessun commento:

Posta un commento