martedì 12 gennaio 2010

Prossima settimana doppio appuntamento con Don Matteo 6. Trame puntata 9 e 10

La prossima settimana, le repliche di Don Matteo andranno in onda sia mercoledi che giovedi. Il 20 gennaio dalle 21:10, RaiUno programmerà la puntata 9 "Un Sogno Rubato" e "Incontri ravvicinati", mentre giovedi 21, la puntata 10 "Il fratello di Natalina" e "Crisi Sentimentale".

Trame:
Un sogno rubato: Una giovane prostituta di colore muore in circostanze misteriose. La principale indiziata sembra essere la sua "maman", una connazionale che gestiva una vera e propria tratta di ragazze, riducendole in schiavitù. Con un colpo di fortuna Pippo e Natalina trovano una borsa piena di banconote, mentre il Maresciallo è convinto che Tommasi sia vittima del malocchio.

Incontri ravvicinati: In una notte stellata, nella zona della Gola del Bottaccione il professor Albani tiene una lezione di astronomia ad un piccolo gruppo di persone, tra loro ci sono anche Don Matteo, Pippo, Natalina e il Maresciallo. La mattina dopo Albani viene ritrovato senza vita in fondo alla Gola. Degli strani fenomeni luminosi, verificatisi la notte prima, suggestionano Pippo e Natalina che iniziano a credere alla presenza degli ufo.


Il fratello di Natalina: L'improvvisa visita di Raniero, il fratello di Natalina, porta una ventata di novità in canonica. L’uomo ha infatti con sé la figlia di pochi mesi e la nostra perpetua veste subito i panni della zia, attenta e premurosa. Nel frattempo, in ospedale viene abbandonata una donna gravemente ferita. Mentre si cerca il colpevole, una giornalista piomba in caserma per scrivere un articolo sull’efficienza dell’arma, mettendo in grave difficoltà il nostro maresciallo Cecchini.
Crisi Sentimentale:Una ragazza, licenziata dall'azienda tessile dove lavorava come precaria viene trovata morta. I sospetti ricadono sul suo ex fidanzato, lasciato dalla vittima dopo il licenziamento. Il capitano Tommasi viene mollato da Amanda e Cecchini, con familiari al seguito, decide di fare di tutto per risollevargli il morale...

Nessun commento:

Posta un commento