giovedì 31 gennaio 2013

Terence Hill: Un passo dal cielo - il film

Giovedì 07.02.2013, andrà in onda su Raiuno in prima visione tv, alle ore 21.15 circa, "Un passo dal cielo - il film", con Terence Hill nei panni di Pietro. Non mancate!

venerdì 18 gennaio 2013

Online il nuovo sito del Simone Montedoro Official Fan Club

Gentili Fans, lo staff del Simone Montedoro Official Fan Club è lieto di annunciarvi la messa online del nuovo sito. 

Come potrete vedere, per ciò che riguarda la grafica, abbiamo optato per un look semplice e raffinato allo stesso tempo, scegliendo il bianco e nero, che rende l'atmosfera sobria ed elegante. Il logo riporta ai film in bianco e nero del passato e dà un tocco di originalità, puntando sul contrasto con i colori del cinema e della tv moderni.

Per ciò che riguarda il menù, abbiamo puntato all'essenziale, in modo da snellire e semplificare la ricerca delle news e del materiale video e fotografico. Abbiamo, inoltre, dato rilievo ai nostri canali, come il Blog, dove potrete trovare l'archivio di tutte le news dal 2009 ad oggi e il canale YouTube dove potrete rivedere i video esclusivi del Fan Club. 

Quindi, non ci resta che aspettarvi sul nuovo sito ed augurarvi buona navigazione!

Arianna-Ambra-Maria Letizia
Simone Montedoro Official Fan Club Staff


giovedì 17 gennaio 2013

Messaggio del Pamela Saino Official Forum

Cari fan Sainiani, ci sono giunte molte vostre e-mail in cui esprimete il vostro dispiacere riguardo la defezione di Pamela Saino dal cast di Don Matteo 9. Qualora vogliate esprimere il vostro disappunto e esprimere le vostre speranze di un eventuale passo indietro, potete farlo in modo civile ed educato ai seguenti indirizzi:

Per la Rai: ufficiostampa@rai.it

Per la Lux Vide: a.palazzo@luxvide.it

Noi siamo con voi e ci uniremo al coro di protesta, è nostro modesto parere, in fondo, che la storia tra Giulio e Patrizia avrebbe ancora tanto da raccontarci e farci emozionare!

Il Pamela Saino Official Forum si dissocia da qualsiasi mail offensiva, scurrile e intimidatoria inviata.

martedì 15 gennaio 2013

Pamela Saino: "Non sarò parte del cast di Don Matteo 9"

Con il rammarico dei tanti fans di Pamela Saino, ma anche di Don Matteo e della coppia Giulio e Patrizia, l'attrice, interprete di Patrizia Cecchini, ha dato l'annuncio che non farà parte del cast di Don Matteo 9. Ecco le sue parole:

"Ciao friends! Vi ho sempre promesso che sareste stati i primi ad avere news ed infatti eccomi qui a comunicarvi, con grande dispiacere, che non sarò presente nel cast di "Don Matteo 9" !!! Vi ringrazio per tutto l'affetto che continuate a dimostrarmi ogni giorno e sono davvero felice che Patrizia Cecchini vi abbia regalato cosi tante emozioni in questi anni passati insieme !!!! Un grande bacio virtuale a tutti voi :****"

Fonte: Pamela Saino Page


Il Don Matteo News augura a Pamela tutta la fortuna che merita e la ringrazia per le emozioni che ci ha regalato con la sua bravura e con il suo personaggio. In bocca al lupo, Pamela, per la tua carriera e per la tua vita.

giovedì 3 gennaio 2013

Don Matteo 8: continuano le repliche!

CONTINUANO LE REPLICHE DI DON MATTEO 8, IN ONDA OGNI GIOVEDI' DAL 06.12.2012, SU RAIUNO, ORE 21.15 CIRCA! (SALVO CAMBIAMENTI DI PROGRAMMAZIONE). 

LA SETTIMANA PROSSIMA, ANDRA' IN ONDA, ANCHE MARTEDI' 15.01.2013 E GIOVEDI' 17.01.2013 (SALVO CAMBIAMENTI DI PROGRAMMAZIONE). 

NON MANCATE!