martedì 31 maggio 2011

Posizione del FC sui video pubblicati dai propri utenti

Il seguente comunicato per chiarire la posizione del Simone Montedoro Official Fan Club e del Pamela Saino Official Forum e i canali ad essi collegati, riguardo la pubblicazione di video girati sul set di Gubbio dai propri iscritti. Il Fan Club, come già comunicato in occasione del Meeting sul set di Gubbio lo scorso 26 maggio, vieta la pubblicazione sui propri canali di video che possano rivelare dettagli della trama della fiction Don Matteo, così come comunicazioni scritte di uguale natura e/o dettagli su particolari privati della sceneggiatura. La pubblicazione di tale materiale è vietata per contratto a tutti gli addetti ai lavori e, in caso di privati, è fortemente sconsigliata per rispetto nei confronti di un prodotto televisivo ancora in lavorazione. 

Il Fan Club non ha possibilità di controllo sui canali privati dei propri iscritti e/o partecipanti agli eventi e non ha nessun diritto in questo senso, se non sconsigliare la pubblicazione di tale materiale. Il Fan Club quindi, come da Regolamento, declina ogni resposabilità sulla pubblicazione di materiale inedito da parte di utenti privati.

Dai fans: Claudia Ottaviani al Meeting del Fan Club a Gubbio

La piccola Claudia non ha perso l'occasione di farsi immortalare con i suoi attori preferiti in occasione del nostro Meeting sul set di Don Matteo 8 a Gubbio. Eccola qua in un collage del suo papà, Oreste:

venerdì 27 maggio 2011

Eleonora Sergio sarà la nuova PM in Don Matteo 8

La simpaticissima attrice leccese Eleonora Sergio (qui insieme a Rosita Cannavò, una delle amministratrici del Pamela Saino Official Forum) sarà il nuovo PM nell'ottava serie della fiction Don Matteo. Secondo le prime indiscrezioni, si prevedono giorni di maretta per la coppia Giulio e Patrizia! Staremo a vedere...
Per maggiori info su Eleonora Sergio clicca QUI

Meeting del Fan Club a Gubbio: tiriamo le somme

Ieri mattina, un nutrito gruppo di fans e di iscritti al Simone Montedoro Official Fan Club, si è incontrato a Gubbio proprio sotto "casa Cecchini". Il gruppo, formato da famiglie con bambini e fans degli attori di Don Matteo, si è poi spostato in Piazza Grande per assistere alle riprese della fiction, conoscerne personalmente i protagonisti, farsi immortalare insieme a loro e farsi rilasciare autografi. Un Meeting perfetto e senza intoppi, quindi, quello di ieri a Gubbio. Un doveroso ringraziamento va a tutti i partecipanti, grandi e piccoli, agli attori e agli addetti ai lavori e, soprattutto, al nostro staff. Un grazie di cuore a Maria Letizia Paolucci, Francesca Esposito, Maximiliano Ricci, Cinzia Gagliardi e tutti coloro che hanno aiutato, da lontano e da vicino, la realizzazione di questo Meeting. Ricordiamo ai partecipanti e a tutti gli iscritti che si sono recati anche individualmente sul set, che possono inviare foto e resoconti della loro esperienza a info@simonemontedorofanclub.it e che il materiale più interessante sarà pubblicato sul nostro seguitissimo blog.

martedì 24 maggio 2011

lunedì 23 maggio 2011

domenica 22 maggio 2011