giovedì 21 aprile 2011

Auguri di Buona Pasqua!

Auguriamo a tutti i lettori di Don Matteo News, allo staff della fiction e agli iscritti al nostro Fan Club, una Pasqua serena e gioiosa in compagnia dei propri cari! Un augurio speciale anche da parte di Simone Montedoro che ringraziamo affettuosamente:

Una visita sul set di Don Matteo 8 tira l'altra...

Ed eccoci di nuovo insieme ai protagonisti della nostra fiction preferita...nell'ordine da sinistra a destra: Astra Lanz (Suor Maria) e Andrea Pittorino (Agostino), ancora Andrea Pittorino, il cane Anya (Billo) e la mitica Nathalie Guettà (Natalina). Alla prossima!

 

mercoledì 20 aprile 2011

Il 26 aprile casting a Gubbio per le comparse di Don Matteo 8!

Prenderanno il via nella seconda metà di maggio le riprese per “Don Matteo 8” e nella giornata di martedì 26 aprile, la produzione Lux Vide effettuerà, presso la Sala Affreschi di Palazzo Pretorio, i casting per le comparse della serie tv “Terence Hill è Don Matteo 8”. E’ una nuova importante opportunità e un’occasione preziosa per Gubbio e per il suo territorio, come dimostrano il numero crescente di visitatori che vengono qui per vedere i “luoghi” dove si girano le scene delle storie che appassionano tante famiglie italiane. Anche la nuova serie saprà come sempre riservare coinvolgenti emozioni e tante belle e inusitate immagini della città. Più volte e in più occasioni è stato sottolineato come Gubbio sia un valore aggiunto, senza la quale “Don Matteo” non avrebbe lo stesso fascino.

Tre i blocchi di riprese previsti che si snoderanno nel corso del 2011 per 24 puntate trasmesse in prima serata su Rai Uno. Per le vie di Gubbio torneranno dunque presto a vedersi i beniamini del pubblico, da Terence Hill a Nino Frassica, a Simone Montedoro nei panni del capitano, alla esilarante Natalie Guettà.

venerdì 15 aprile 2011

Un'altra giornata sul set di Don Matteo 8

Le nostre Maria Letizia e Ambra hanno nuovamente fatto visita al cast di Don Matteo 8 sul set. Questa volta hanno avuto il piacere di incontrare Nino Frassica e Pietro Pulcini, oltre a Simone Montedoro.

Foto grazie al 
Pamela Saino Offical Forum