mercoledì 30 dicembre 2009

Don Matteo 6 torna al giovedi

Secondo la programmazione di Tv Sorrisi e Canzoni, le repliche di Don Matteo 6 tornano al giovedì. La settima puntata della fiction, infatti, (Francesca e il lupo e La giostra dei desideri), andrà in onda giovedì 7 gennaio dalle 21:10.

Foto KINOWEB

Personaggi - Anteprime: Nino Frassica partner di Scarpati ne "La strana coppia"

In attesa di girare la prossima serie di Don Matteo (di queste ultime ore la notizia, ovviamente non ufficiale, della sospensione della fiction con Terence Hill...ma chi ci crede?), Nino Frassica sarà il protagonista, insieme a Giulio Scarpati, della miniserie di Raiuno "Cugino & Cugino". Nella fiction, prodotta dalla Ldm e ancora in lavorazione, Nino interpreterà il ruolo di Carmelo cuoco siciliano, cugino di Filippo affascinante cinquantenne interpretato invece da Scarpati. Tra risate, equivoci e ricette entrambi troveranno l'amore.

Fonte notizia: Tv Sorrisi e Canzoni

Meeting Fan Club: aperitivo con Pamela Saino a Roma, dettagli per i pass

Sainiani di tutta Italia unitevi!

Come già dovreste sapere, il 16 gennaio 2010 ci sarà l'aperitivo con la nostra Pamela, in un locale di Roma!
A chiunque sia interessato a partecipare, diciamo che ci piacerebbe molto, se ci incontrassimo tutti insieme, noi suoi fans, per un momento di discussione, di brindisi, o semplicemente per godere della compagnia di Pamela!

Per poter partecipare a questo evento davvero speciale, ma a numero limitato, è possibile prenotare il pass di accesso alla sala riservata, contattando:
Mammina78 e/o marlizia2006 sul forum di Pamela Saino (http://pamelasaino.forumfree.it/) previa iscrizione, entro e non oltre il 7 gennaio 2010. Non dimenticate di specifiare il vostro nome e cognome + nickname del forum.

Noi ci saremo e spero anche voi...mi raccomandooooooooo!!!

Un abbraccio e a prestissimo!

Buon Anno da Don Matteo News!


Il blog Don Matteo News ed il Fan Club augurano a tutti i fans un bellissimo 2010!!




lunedì 28 dicembre 2009

Trame. Don Matteo 6: "Uno spirito inquieto" e "I segreti degli altri"

Trame delle puntate di Don Matteo 6, in replica domani, 29 dicembre:

Uno spirito inquieto.
Una nobildonna perde la vita durante una seduta spiritica. Mentre i carabinieri indagano nel campo dell’esoterismo, la vita privata di Tommasi viene sconvolta dall’arrivo, in contemporanea, della madre e della fidanzata Amanda…

I segreti degli altri.
Una ragazza muore cadendo da cavallo mentre sta disputando una gara, ma l'autopsia rivela che è stata avvelenata. Durante le indagini Cecchini si allena con Tommasi (Simone Montedoro) per partecipare ad una competizione di canoa. L’improvviso arrivo di Amanda però potrebbe sconvolgere i piani del capitano…

Personaggi: Pamela Saino a Sottovoce

 
 
Fonte MI202449

mercoledì 2 dicembre 2009

Meeting Fan Club: aperitivo con Pamela Saino il prossimo 16 gennaio a Roma

Il prossimo 16 gennaio, a Roma, il Fan Club incontrerà la bravissima Pamela Saino (interprete, tra le altre cose, di Patrizia Cecchini in Don Matteo) per un aperitivo tutti insieme! Per maggiori dettagli vi invitiamo ad iscrivervi al forum dedicato a Pamela o venirci a trovare sul nostro gruppo di Facebook. Chi sa di poter venire o chi si organizzerà per farlo è pregato di mandarci un messaggio MP sul forum o su Facebook per consentirci un'organizzazione migliore dell'evento. Solo chi ha dato la propria disponibilità riceverà i dettagli della serata!

martedì 1 dicembre 2009

Don Matteo 8? Si ma nel 2011

Simone Montedoro ha fatto visita ai suoi fans di Facebook, lasciando un breve messaggio in cui annuncia il ritorno di Don Matteo nel 2011 ("Don Matteo tornerà nel 2011, ma spero di potervi regalare nuove emozioni anche con altri lavori"). Fiction a parte, ci auguriamo, come lui, di rivederlo presto in TV, al Cinema o a Teatro! Per il momento ci dobbiamo accontentare delle repliche di Don Matteo 6, proposte da Raiuno in prima serata ogni martedì dalle 21:10!